


I diamanti Calderoni sono un’ottima modalità per costituire riserve ed è un bene che può essere regalato diventando un’opportunità per accantonare capitale da destinare agli eredi.
I diamanti Calderoni sono contenuti nella speciale custodia CertiCard, l’eccellenza nel campo della sicurezza e dell’anti-contraffazione e aderiscono al codice etico introdotto dal "Kimberly Process", trattato con il patrocinio dell’ONU che impone la tracciabilità della pietra certificando che non arrivi da zone di conflitto.
OPZIONE DI RIACQUISTO. In qualsiasi momento tutti i clienti Calderoni potranno richiedere il riacquisto delle pietre, a loro vendute, di caratura uguale o superiore a ct 0,30.
L’azienda si impegna a fare un’offerta tenendo conto del prezzo al quale il cliente l’ha acquistato ed il prezo del listino Rapaport del momento.
La maison vanta un’attività di quasi 200 anni nella scelta dei diamanti migliori, un’esperienza che rafforza la proposta di pietre certificate e da investimento che possiamo presentare al nostro pubblico.


